Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casapulla. Raccolta alimentare nei supermercati: Protezione civile in campo per le famiglie bisognose

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 9 e 16 marzo a Casapulla c’è stata la raccolta alimentare, organizzata dall’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Renzo Lillo, e dai volontari del gruppo cittadino di Protezione Civile.

Tutte le persone interessate, presso le attività commerciali che hanno aderito al progetto, hanno potuto donare dei prodotti di prima necessità, a lunga conservazione, che adesso verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà.

Il primo cittadino Lillo e l’assessore delegata alla Protezione Civile Santina Santorelli, nel ringraziare i rappresentanti dei supermercati per la disponibilità e i volontari per la loro incessante attività a favore dei cittadini, hanno ribadito:

«Attraverso la generosità di tutti, doneremo alle persone in difficoltà beni alimentari di prima necessità. Con un piccolo sacrificio, ognuno di noi porterà gioia e felicità alle famiglie bisognose, soprattutto ora che si avvicinano le festività pasquali».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati