Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capodrise. Elezioni comunali: si prospetta una grande coalizione, addirittura con una lista unica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Uniti alle Amministrative dell’8 e 9 giugno”. Siamo Capodrise, il Partito democratico, Alleanza per Capodrise e Capodrise Futura si presenteranno alle elettrici e agli elettori con un’unica lista di coalizione.

Lo rendono noto i delegati dei quattro gruppi (Carlo Pontillo, Giuseppe Fattopace, Salvatore Liquori e Giuseppe Montebuglio), che, ieri pomeriggio, nella sede di Alleanza per Capodrise, in via Arciprete Acconcia, hanno siglato un accordo che segna una pagina storica nella politica cittadina.

Tanti i punti da affrontare subito, tra i quali, il risanamento delle casse comunali; la riqualificazione di infrastrutture pubbliche, come il campo sportivo, e di spazi e aree verdi oggi lasciati nell’abbandono e nel degrado più totale; i fondi del PNRR da utilizzare al meglio; e, ancora, l’area PIP da rilanciare, l’occupazione giovanile da promuovere, la macchina amministrativa da potenziare, l’assistenza ai tanti cittadini in difficoltà.

È giunto il tempo – dichiarano i delegati della Grande coalizione – di riscoprire il senso di comunità, di esaltare la partecipazione, di ripristinare una praticabilità democratica e di uscire dal servilismo interessato.

Oggi, la priorità è costruire un’altra idea di città, una città che pensi ai giovani, alle famiglie, alle donne, agli anziani, che non lasci nell’abbandono e nel degrado spazi pubblici e infrastrutture, che crei opportunità di sviluppo e di lavoro vero. La tenuta sociale di Capodrise dipende dalla capacità di determinare, con il sostegno dei cittadini, un cambio di rotta radicale, a partire dal settore economico-finanziario dell’ente, lastricato di macerie”.

La Grande coalizione è ora impegnata alla composizione della lista e presto indicherà il nome del candidato a sindaco.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati