Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S. Maria C. Vetere. Lancia dal balcone un borsello con droga e si nasconde nell’armadio dell’amico ai ‘domiciliari’: arrestato 20enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quando il 20enne spacciatore si è recato presso l’abitazione del suo amico 36enne agli arresti domiciliari non ha considerato l’eventualità che potessero improvvisamente arrivare i carabinieri per eseguire il controllo di routine che, come sempre, avviene nei confronti delle persone sottoposte a tale misura restrittiva.

Il giovane ospite, di fronte al concretizzarsi di tale eventualità e vistosi alle strette, ha ben pensato di disfarsi immediatamente del suo borsello, contenete stupefacente, lanciandolo dal balcone e di nascondersi tra i vestiti nell’armadio ubicato nella camera da letto.

Per sua sfortuna, uno dei militari dell’Arma rimasto in strada ad attendere vicino all’autoradio ha visto la scena e ha allertato i colleghi appena saliti nell’appartamento che hanno, quindi, proceduto a eseguire una perquisizione personale e domiciliare.

Nel corso della prima, all’interno della tasca destra del giubotto indossato dal 36enne agli arresti domiciliari, mostratosi sin da subito intollerante al controllo, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato grammi 0,55 di hashish mentre, durante la perquisizione domiciliare, nascosto tra i vestiti all’interno dell’armadio ubicato nella camera da letto, hanno scovato il giovane 20enne che, perquisito, è stato trovato in possesso di 450,00 euro in banconote di vario taglio, un telefono cellulare e delle chiavi di un’autovettura lancia Y.

Il borsello da quest’ultimo, lanciato dal balcone al momento dell’arrivo dei carabinieri e poi recuperato, è risultato contenere grammi 45,70 di crack, complessivi grammi 25,31 di cocaina e due bilancini di precisione.

All’interno della portiera lato guida dell’autovettura lancia Y in uso al 20enne, invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un altro borsello contenente un involucro con grammi 10,36 di marijuana, 25 involucri in cellophane contenenti complessivamente grammi 8.33 di cocaina, due involucri contenenti complessivi grammi 15,47 di crack, un bilancino di precisione e la somma contante di € 825, in banconote di vario taglio.

Il 20enne, arrestato, è stato posto ai domiciliari.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati