Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Napoli a Milano Profumi Mansfield da mercoledì a domenica presso ‘Exsence’: ‘Art Perfumery Event’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da mercoledì 6 a sabato 9 marzo 2024 la maison campana di profumi d’eccellenza Mansfield sarà presente all’Exsence di Milano; l’Art Perfumery Event si terrà negli spazi dell’Allianz – MiCo Milano Convention Centre: il prestigioso salone/evento ospiterà i profumi, le fragranze esclusive e le “emozioni olfattive” di Mansfield.

Mansfield è una maison di profumi d’eccellenza del territorio campano e del Made in Italy, capace di conquista i cuori con le sue fragranze d’autore e con le sue “emozioni olfattive”.

L’azienda sarà presente – DA MERCOLEDÌ 6 A SABATO 9 MARZO 2024 – all’Excence di Milano, il prestigioso Art Perfumery Event che si terrà negli spazi dell’Allianz – MiCo Milano Convention Centre.

Diamo a tutti appuntamento al nostro stand – numero SM42 – del salone/evento Esxence: sarà un’occasione per scoprire le nostre fragranze e lasciarsi avvolgere dalle ‘emozioni olfattive’ di Mansfield” commentano  Massimo Scalella e Simona Scalella, alla guida dell’azienda, che in occasione dell’evento milanese presenterà le sue produzioni, ma anche le fragranze della linea realizzata per la leggendaria maison di cravatte “E. Marinella” e i profumi della prestigiosa “HOC – Histoire Olfactive Collective”.

Mansfield è un nome poco partenopeo, ma le sue origini riportano nel cuore di Napoli, dove l’azienda viene fondata nel 1997 dalla famiglia Scalella.

Passione, cultura, competenza fanno di Mansfield un’azienda che regala “emozioni olfattive” racchiuse nella memoria e pronte a essere riscoperte.

Mansfield: mansfield.it – #mansfield #mansfieldprofumi – #profumo #profumodonna  #profumouomo #perfumecollection – #womanperfume #ManPerfume – #eaudeparfum #italy –  #madeinitaly #Esxence2024 – #milano #milanocity

(Michelangelo Iossa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati