Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Taranto. Ex Ilva, Spera (Ugl M): ‘L’impegno paga, ora chiarezza su una gestione fallimentare’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quando le cose si fanno seriamente e con spirito fattivo di collaborazione, i risultati si vedono e dobbiamo esserne orgogliosi, oltre che soddisfatti. Ma sull’Ex Ilva ci attendono altre sfide difficili”.

Lo dichiara il Segretario Nazionale Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera, nel commentare la nomina con firma del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a commissari straordinari di Acciaierie d’Italia S.p.A. del professor Giovanni Fiori, esperto di corporate governance e internal auditing, e del professor Davide Tabarelli, presidente di Ne Nomisma Energia ed esperto di tematiche ambientali.

Per il sindacalista, “a partire dall’autorizzazione della liquidità dei 320 milioni, assolutamente indispensabile, occorre fare chiarezza al più presto sulla gestione fallimentare fino qui portata avanti di Acciaierie d’Italia e fare in modo – conclude Spera – che una simile situazione, dalla quale ancora non siamo sicuri di essere usciti del tutto fuori, non si ripeta mai più con i prossimi ed eventuali investitori interessati”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati