Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Giovedì arriva il presidente Mattarella: la prefettura disciplina l’accesso di giornalisti e fotografi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In vista dell’arrivo del presidente della Repubblica, programmata per la mattinata di giovedì 29 febbraio, la Prefettura di Caserta ha predisposto una rigida regolamentazione per l’accesso di giornalisti, video e foto operatori, di seguito riportata testualmente:

Prefettura di Caserta, ufficio di gabinetto – Visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: modalità accredito stampa.

Il prossimo 29 febbraio, alle ore 11:30, in occasione delle celebrazioni vanvitelliane, il Presidente della Repubblica parteciperà all’inaugurazione dei nuovi spazi espositivi nell’ala ovest della Reggia di Caserta.

I foto-cineoperatori interessati a riprendere l’arrivo del Presidente potranno usufruire di uno spazio dedicato all’esterno del Palazzo Reale senza possibilità di accesso all’interno e dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 10.30.

Tutti ali altri (giornalisti e foto-cineoperatori) che intendono accedere, invece, all’interno della Reggia di Caserta potranno richiedere un accredito per categoria di appartenenza per ogni testata (un fotocineoperatore e un giornalista) e dovranno fare ingresso entro e non oltre le ore 9.30.

I foto-cineoperatori e i giornalisti interessati a partecipare potranno accreditarsi sino alle ore 22,00 di martedì 27 febbraio, inviando un’apposita e-mail all’indirizzo di posta elettronica prefettura.caserta@interno.it, fornendo i seguenti dati:
– nome, cognome. luogo e data di nascita;
– categoria di appartenenza (cineoperatore. fotoreporter, giornalista)
– per i giornalisti, il numero di tesserino professionale nonché la testata di riferimento; documento di riconoscimento;
– esterno o interno della Reggia.

E indispensabile indicare nell’oggetto dell’e-mail la dicitura: ACCREDITO STAMPA.

Gli accrediti potranno essere ritirati mercoledì 28 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 20.00, esclusivamente in Prefettura, secondo piano, Palazzo Acquaviva, Piazza della Prefettura 5, Caserta.

Chi fosse interessato esclusivamente all’acquisizione di documentazione video-fotografica, potrà richiederla direttamente all’Ufficio Stampa del Quirinale scrivendo a foto@ quirinale.it o video@quirinale.it.

Il responsabile per i rapporti con la stampa (Bevilacqua)

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati