Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Dieta Mediterranea: Franco Pepe ‘sale in cattedra’ e illustra al microfono di GoldWeb TV

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione dell’evento sulla Dieta mediterranea tenuto presso il Liceo ‘Giannone’ di Caiazzo, lo chef Franco Pepe, proprietario della famosa pizzeria ‘Pepe in Grani’, in Caiazzo, è intervenuto ai microfoni di “Goldwebtv” parlando del rapporto tra pizza e Dieta mediterranea:

Nel contesto della Dieta mediterranea – ha spiegato – la pizza è spesso considerata uno strappo alla regola. Non per forza è così.

Con il mio team abbiamo studiato come equilibrare gli ingredienti per rimuovere quell’eccesso di carboidrati che rende la pizza, appunto, uno strappo alla regola.

Riducendo i panetti, con particolari accorgimenti, siamo riusciti ad equilibrarla ed ora abbiamo un menu di 12 pizze che corrispondono ai valori della Dieta mediterranea anche secondo gli esperti”.

Poi sulla salubrità della pizza: “Bisogna capire come è usata la materia prima all’interno della pizza, a quali temperature è cotta. Non è sufficiente leggere sul menu diciture come presidio slow food“.

La pizzeria ‘Pepe in Grani’ riscuote uno straordinario successo da anni: “E’ bellissimo il fatto che a Caiazzo arrivi gente da tutto il mondo per la mia pizza – ha commentato lo chef – ma il mio prodotto è anche alta cucina da esportare fuori città, come stiamo facendo“.

(Fonte & Aggiornamenti: https://www.goldwebtv.it/caiazzo-da-pepe-in-grani-la-pizza-in-equilibrio-con-la-dieta-mediterranea.html – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati