Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ponte (BN). Grande successo del Carnevale targato ‘Pontis’: Ludovica Ocone la maschera più bella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grande successo a Ponte per la 43esima edizione del Carnevale Pontese organizzato dall’associazione ‘Pontis Aps’ con il patrocinio del Comune di Ponte e che da sempre rappresenta ormai uno dei carnevali storici della Campania e soprattutto della provincia di Benevento.

Migliaia di persone, bambini, giovani e adulti hanno accompagnato la sfilata dei carri allegorici che si è snodata lungo le strade del paese e durante la quale ci sono state le esibizioni di artisti di strada, scuole di ballo e de “I Tampagni” Bottari di Solopaca.

Una manifestazione che ha portato calore e divertimento in paese sin dalla mattina di domenica e fino a tarda sera con le conclusioni affidate alla dance show con ‘Quelli della Company’, la grande musica di Radio Company con Luca Bravi, Antonio Calabrese e Dj Frank M.

Ecco i carri premiati: al primo posto ‘IT’, al secondo posto il carro ‘I Puffi’ ed infine al terzo posto si è posizionato il carro ‘Ghost Busters’. Una menzione speciale è stata data anche al carro della scuola Primaria di Ponte ed infine è stata premiata la maschera più bella: Ludovica Ocone.

Al termine della manifestazione tutta l’organizzazione ha rivolto i ringraziamenti: “un grazie ai Carabinieri della stazione di Ponte, alla Polizia Municipale del Comune di Ponte, all’associazione ‘Guardie Ambientali D’Italia’, alla Misericordia di Torrecuso e all’A.V.R.V.ODV Antincendio per la sicurezza data all’intero evento; un grazie affettuoso al ‘Café Noir’ per aver offerto i premi e agli organi di informazione per aver pubblicizzato il Carnevale Pontese 2024: un grazie particolare alle migliaia di persone che hanno partecipato all’evento ed in particolare ai bambini.

Vi diamo appuntamento al prossimo anno per il Carnevale Pontese 2025 targato ‘Pontis’.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati