Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni – Successo all’«Ultimo Ballo in Maschera» del 16 con Pietro Mazzucca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Successo alla kermesse «Ultimo Ballo in Maschera», ideata e diretta dal Maestro Michele Letizia, presso il Complesso e Chiostro della SS. Annunziata in piazza Umberto I a Maddaloni lo scorso 16 dicembre 2023, incentrata sul libro di Pietro Mazzucca “Ha Stato la Mafia”.
La serata è stata introdotta dal momento musicale curato da Giò Sciò voce e chitarra con “E cantava le canzoni” di Rino Gaetano. La presentazione della serata è stata a cura di Stefania Guiotto, con i saluti istituzionali che hanno visto partecipi; Romilda Di Benedetto responsabile Biblioteca Carmelitani Scalzi di Maddaloni e altri referenti della biblioteca, Gianluca Di Fratta e Giovanna Mazzarella, un saluto caloroso è giunto telematicamente da Padre Andrea L’afflitto Rettore di SS. Annunziata e annesso Convento dei Carmelitani Scalzi. A seguire l’intervento di Giuseppe Vozza su “la libertà di pensiero” e le esibizioni musicali di gruppo, grazie ad Anna Rotaniello flauto traverso, Giò Sciò voce e chitarra, Michail Benois Letizià supporto vocale, le coriste Francesca Mosca, Margherita Marigliano, Marilena Nunziatino, unanime si “La libertà” di Giorgio Gaber. Inoltre, l’intervento dell’autore Pietro Mazzucca che parla del fenomeno mediatico VANNACCI, della collusione da sempre tra massoneria deviata, Stato, servizi segreti, sette sataniche, banche, OTAN (NATO) e uomini di chiesa corrotti. In abbinamento la presentazione dell’opera pittorica del Maestro Michail Benois Letizià, dal titolo omonimo del libro “ha STATO la MAFIA”.
Sono seguiti altri momenti di approfondimento e musicali (“Chiedo scusa se parlo di Maria” di Giorgio Gaber, “Fabbricando case” di Rino Gaetano, “Rosita” di Rino Gaetano e “Generale” di Francesco De Gregori).
Pietro Mazzucca è tornato è tornato a parlare degli approfondimenti del suo libro dialogando con Bianca Tino e con Stefania Guiotto.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati