Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Roma. Il ministro Crosetto ricoverato per sospetta ‘pericardite’: gli auguri dell’Associazione Sottufficiali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ANSI augura pronta guarigione al Ministro della Difesa Crosetto.

L’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia augura una pronta guarigione all’Onorevole Guido Crosetto.

Il Ministro della Difesa è stato ricoverato martedì per una sospetta pericardite, infiammazione del pericardio, ovvero quella struttura, formata da due membrane separate da un sottile strato di liquido, che avvolge, sostiene e protegge il cuore.

In presenza di pericardite, le membrane si infiammano e può verificarsi un aumento di liquido, che in alcuni casi può comprimere il cuore.

Le cause di questo disturbo sono diverse e talvolta non riconoscibili neanche dopo una diagnosi accurata.

Il classico sintomo della pericardite è il dolore toracico, che ricorda, per certi aspetti, il dolore da attacco di cuore.

Siamo certi che il Ministro Crosetto tornerà presto alla guida del Dicastero della Difesa – dichiara Gaetano Ruocco, presidente nazionale dell’ANSI – la sua forte fibra e le cure continue dei medici risolveranno questo problema di salute.

 

Auguriamo al Ministro una pronta e completa guarigione – conclude Ruocco – e siamo vicini a lui e alla famiglia”.

(ANSI, Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati