Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Caserta, Vaccheria: cànidi selvatici aggrediscono e sbranano un gregge di pecore alle porte della città

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Militari appartenenti al Nucleo Carabinieri Forestale di Caserta si sono portati alla località Vaccheria, in comune di Caserta, alla Via Michele Fiorillo, dove, insieme a medici Veterinari dell’A.S.L. di Caserta, hanno accertato l’avvenuta aggressione di ovini, di proprietà di un allevatore locale, da parte di canidi selvatici.

Sono risultati nr. 10 esemplari di pecore, sbranati ed uccisi, che presentavano chiari segni di un’aggressione subita da parte di altri animali, ed alcune di esse sono risultate quasi del tutte scarnite.

Dei dieci capi ovini uccisi, quattro di essi sono risultati essere agnelli di piccola età.

Le carcasse si sono presentate insanguinate con chiari segni sul corpo, riconducibili ad una aggressione da parte di altri animali, che si ritiene possano essere dei canidi selvatici.

L’aggressione al gregge di pecore è avvenuta nel corso della nottata tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati