Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Comune, consigliere esce dall’aula ‘per non parlare dei giovani’: sdegnato Mattia Atzori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giovedì mattina si è tenuto il Consiglio Comunale a Caserta, tra i punti all’odg la Commissione Pari Opportunità, su cui si sofferma Mattia Atzori, Consigliere de Forum Giovani Caserta:

In aula si discute della Commissione Pari Opportunità del Comune di Caserta e di quelli che sono i membri che ne entreranno a far parte.

Si pone l’accento sulla questione Forum dei Giovani, ovvero, per farla breve, del fatto che non si sia trovata una quadra all’interno del Forum stesso per l’elezione del membro appartenente alla minoranza o opposizione, come piace definirla ai più, e che, quindi, siano pervenuti ad oggi solo due nomi fuoriusciti dalla maggioranza.

I Consiglieri comunali discutono tra di loro per trovare una soluzione, essendo il problema sostanziale il regolamento, poco chiaro, per non dire fatto con i piedi.

Tra i vari botta e risposta si fa largo la voce di uno dei, ahimè, nostri Amministratori: “Io non sono pagato per discutere di questo”… e lo stesso esce istantaneamente dall’aula.

Quindi, chiariamoci, un Consigliere Comunale, rappresentante del popolo casertano, eletto con la maggioranza, dichiara di non fottersene, perché “Io non sono pagato per discutere di questo” significa proprio che te ne sbatti altamente, dei giovani di questa città, che non sono problemi suoi e che i suoi soldi, quelli che noi paghiamo, decide lui, nell’esercizio delle funzioni che sempre noi (IO NO) gli abbiamo dato, cosa farne e quanto esercitare il suo ruolo di amministratore di un Comune importante come Caserta.

In una città normale, o quanto meno decente, sarebbe stato richiamato immediatamente dai suoi colleghi di maggioranza o dal Presidente del Consiglio Comunale.

A Caserta, invece, un soggetto del genere può uscire dall’aula consiliare tra le risate varie, manco fossimo al teatro.

Che al Comune di Caserta non fregasse nulla dei suoi ragazzi lo avevamo capito da tempo, ecco perché ci siamo tanto impegnati per le elezioni del Forum dei Giovani, ma che ci si possa permettere di dirlo all’interno dell’aula consiliare in questo modo, no, non me lo sarei mai aspettato.

Schifo! Mattia Atzori, uno di quei cretini eletto al Forum dei Giovani di Caserta. Pensa che scemo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati