Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Rifiuti, compostaggio domestico: se ne parla a scuola (Media) venerdì 16 febbraio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Come è ormai consueto, anche stavolta la notizia, di seguito trascritta integralmente, è stata comunicata ai propri amici facebook dal sindaco Stefano Giaquinto:

🔵🔴 IL COMPOSTAGGIO DOMESTICO A SCUOLA: IL RUOLO EDUCATIVO, LE ESPERIENZE, GLI APPROFONDIMENTI PER SENSIBILIZZARE LE NUOVE GENERAZIONI ALLA RESPONSABILITÀ SOCIALE E ALLA CURA DEL TERRITORIO.
#Venerdì 16.2.2024 alle ore 9,30 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo A. A. Caiatino di Caiazzo, si terrà una giornata di studio e formazione, promossa dallo stesso Istituto Scolastico, per parlare di compostaggio domestico dal punto di vista educativo, per sensibilizzare le nuove generazioni alla responsabilità sociale e alla cura del territorio.
L’intento è quello di coinvolgere l’alunno, lo studente, per stabilire un contatto con le famiglie, il cui orientamento diventa cruciale per ogni politica che si vuole intraprendere nel settore ambientale. In occasione della giornata di studio saranno installate 2 compostiere domestiche presso lo spazio verde dell’Istituto Scolastico che saranno gestire direttamente dagli studenti.
All’incontro, parteciperà il #Sindaco Stefano Giaquinto, il #Delegato all’Ambiente #Antonio #Accurso, la Dirigente Scolastica prof.ssa #Silvana #Santagata e, in qualità di esperto, il Ten Col. #Marilena #Scudieri, Comandante del Nucleo Investigativo Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale di Caserta.
Caiazzo li 13 Febbraio 2024
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati