Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Campania. Agricoltori, sciopero ‘lumaca’ verso il Lazio lunedì: automobilisti avvisati… mezzi salvati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sciopero Lumaca lunedi mattina lungo la strada fra Campania e Fondi. Alle 12 conferenza stampa davanti al MOF

Lunedi 12 febbraio, un corteo di mezzi di lavoro metteranno in atto uno “Sciopero Lumaca” nelle strade fra la Campania e il Lazio per arrivare alle 11.30 davanti al mercato generale di Fondi e tenere un incontro aperto alla stampa e spiegare perchè gli agricoltori e gli allevatori, insieme a tante altre categorie, saranno a Roma il 15 febbraio nella manifestazione convocata in Piazza Campidoglio su proposta del “Popolo Produttivo e Altragricoltura” cui stanno aderento molte realtà sociali e presidi in mobilitazione.

La stampa è invitata a seguire  gli eventi ed a partecipare alle ore 12 alla Conferenza stampa che si terrà di fronte alla sede del MOF.

Info: Antonio 339.3439930.

Vedi e approfondisci, il percorso dello sciopero lumaca, le modalità e i tempi:

https://telodoioilmadeinitaly.it/articoli/sciopero-lumaca-fra-la-campania-e-il-lazio-gli-agricoltori-si-incontrano-a-fondi/

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati