Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn Evidenza

Caiazzo. Vigili individuano, sanzionano e sequestrano autoveicoli irregolari grazie al ‘Targa System’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I nuovi servizi di controllo territoriale finalizzati al potenziamento della sicurezza stradale si evincono dalla pagina Facebook della Polizia Municipale Caiazzo:

Durante i controlli stradali di questi giorni gli Agenti della Polizia Municipale, con l’utilizzo di apparecchi automatici per l’individuazione dei veicoli che circolano senza assicurazione o revisione, hanno sanzionato e sequestrato per assenza di copertura assicurativa 6 veicoli e altrettanti sospesi momentaneamente dalla circolazione per non aver effettuato la prevista revisione.
L‘esito dei controlli mostra la rilevanza del fenomeno della circolazione dei veicoli senza l’RCA e la revisione obbligatoria.
Sono già programmati con regolare cadenza i controlli con apparecchio automatico per l’individuazione di questo tipo di infranzioni.

Solitamemte tali controlli vengono effettuati con telecamere chiamate Targa System le quali leggono tutte le targhe dei veicoli che passano, confrontandole con la banca dati del Ministero dei Trasporti, e quindi possono rilevare se la revisione o l’assicurazione del veicolo è scaduta, fornendo così agli agenti tutti gli elementi necessari per poter procedere.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati