Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Bumble’: novità dalla nuova ‘app’ di incontri ‘women-first’ per contrastare truffe, falsi e profili falsi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Bumble, l’app di incontri women-first, ha annunciato le sue ultime novità per contrastare truffe, spam e profili falsi, con l’introduzione del Deception Detector™.
Questa funzione utilizza l’intelligenza artificiale (AI) per valutare l’autenticità dei profili e dei match, in modo che le persone possano passare meno tempo a giocare ai detective e più tempo a concentrarsi per creare connessioni significative.
Secondo un report del 2023, le truffe online in Italia hanno registrato un forte aumento nell’ultimo anno, con una crescita del 20% in soli 12 mesi e Bumble riconosce l’impatto negativo e permanente che il rischio di truffe può avere sulla nostra vita quotidiana.
Come funziona Deception Detector™:
  • Deception Detector™ mira ad agire prima ancora che i membri vedano spam, truffe e profili falsi.
  • Nei primi due mesi dall’introduzione di questa tecnologia, Bumble ha visto ridurre del 45% le segnalazioni di spam, truffe e account falsi.
  • Tra gli account identificati come profili spam/scam, i test dimostrano che Deception Detector™ è in grado di bloccarne automaticamente il 95%.
  • Questa tecnologia automatizzata e basata sull’intelligenza artificiale viene utilizzata insieme a un’assistenza umana dedicata per dare priorità a una community sicura e responsabile.
Più tempo per connettersi senza dover giocare al detective: Bumble introduce Deception Detector™ per combattere truffe, spam e profili falsi.
 
Bumble, l’app di incontri women-first, ha annunciato oggi le sue ultime novità per contrastare truffe, spam e profili falsi, con l’introduzione del Deception Detector™. Questa funzione utilizza l’intelligenza artificiale (AI) per valutare l’autenticità dei profili e dei match prima ancora che gli iscritti li vedano, in modo che le persone possano passare meno tempo a giocare ai detective e più tempo a concentrarsi per creare connessioni significative.
 
Secondo un report del 2023, le truffe online in Italia hanno registrato un forte aumento nell’ultimo anno, con una crescita del 20% in soli 12 mesi e Bumble riconosce l’impatto negativo e permanente che il rischio di truffe può avere sulla nostra vita quotidiana. Oltre a un sistema di apprendimento automatico che valuta l’autenticità delle connessioni sull’app Bumble, la funzione è supportata da un team dedicato che ha come priorità quello di mantenere una community sicura e responsabile.
 
Nei primi due mesi dall’introduzione della tecnologia, Bumble ha visto ridursi del 45% le segnalazioni di spam, scam e account falsi e, tra gli account identificati come profili spam/scam, i test dimostrano che Deception Detector™ è in grado di bloccare automaticamente il 95% di questi, risolvendo una delle maggiori preoccupazioni per le persone che si frequentano online.
 
Lidiane Jones, CEO di Bumble Inc. ha dichiarato: “Negli ultimi anni, il panorama online si è evoluto in modo significativo e stiamo assistendo a una crescente preoccupazione riguardo al tema dell’autenticità dei profili. Bumble Inc. è stata fondata con l’obiettivo di costruire relazioni eque e dare alle donne la possibilità di fare la prima mossa, e Deception Detector™ è la nostra ultima innovazione come parte del nostro impegno costante verso la nostra community per contribuire a garantire che le connessioni create sulle nostre app siano autentiche“.
 
“Con un’attenzione particolare all’esperienza online delle donne, riconosciamo che nell’era dell’AI la fiducia è più che mai fondamentale. Stiamo riflettendo su come utilizzare al meglio i nuovi modelli per ridurre la preoccupazione di stabilire connessioni e supportare la nostra community, e l’AI è una delle principali aree di interesse”.
 
Deception Detector™ è l’ultimo passo di Bumble per combattere i comportamenti scorretti online. Bumble è stata la prima a introdurre la verifica dei profili e ha lanciato Private Detector, una funzione che utilizza l’intelligenza artificiale (AI) per individuare automaticamente e offuscare le immagini di nudo indesiderate.
 
Bumble ha anche recentemente introdotto diverse politiche per affrontare il bodyshaming, il cyber flashing e, più recentemente, ha aggiornato le Linee Guida della Community per vietare qualsiasi tentativo di influenzare artificialmente le connessioni, i match, le conversazioni o il coinvolgimento attraverso l’uso di automazione o scripting.
 
Bumble continua a incoraggiare la community a utilizzare lo strumento Blocca e Segnala per segnalare qualsiasi comportamento che li faccia sentire a disagio o non sicuri, in modo che si possa intervenire.
 
Per ulteriori informazioni su Deception Detector™ e sull’impegno di Bumble Inc. per la sicurezza dei membri, clicca qui.
 
Tutti i dati sono stati commissionati da Bumble Inc. tra agosto e settembre 2023 con un campione globale di 28.000 persone.
 
(Valentina Zona – Alessia Tondo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati