Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Napoli. Martedì 6 all’Università ‘Vanvitelli’ corso sulla ‘salute digitale’ con il Sindacato Unitario Giornalisto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le declinazioni della Salute Digitale: dalla comunicazione al monitoring, è il titolo del corso organizzato dal SUGC in collaborazione con l’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli.

La lezione del neurologo Luigi Lavorgna si terrà a Napoli presso l’aula Bottazzi del chiostro di SantAndrea delle Dame (Via De Crecchio 6).

Lavorgna, tra i più apprezzati studiosi campani nella sua disciplina, farà il punto su come la rivoluzione digitale ha cambiato la Medicina. Quello del 6 febbraio è il secondo di una serie di corsi che si terranno in collaborazione con l’Ateno.

Saluti:
Claudio Silvestri segretario aggiunto FNSI; Fabrizio Cappella responsabile formazione SUGC.

Relatore: Luigi Lavorgna, neurologo Università Vanvitelli.

Per prenotarsi accedere alla piattaforma www.formazionegiornalisti.it con le proprie credenziali e cliccare sul seguente link: https://www.formazionegiornalisti.it/giornalisti/corsi/dettaglio/88f711b6-3719-412a-84db-617fb071d664/

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati