Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoDall'ItaliaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Milano. ‘Award of Excellence 2023’: assegnato ad ‘ITR Cargo’ l’importante riconoscimento da ‘Saudia Cargo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dal 2000, ITR Cargo si è affermata come una realtà leader nel settore del trasporto merci, offrendo un supporto altamente professionale alle compagnie aeree di successo.

Con orgoglio annuncia di aver ricevuto il prestigioso premio “ l’Award of Excellence 2023” da Saudia Cargo, riconoscimento per l’impegno nell’eccellenza del trasporto aereo merci.

 

Stefano Loscialpo, Cargo Manager di ITR Cargo, dichiara :”La nostra collaborazione decennale con Saudia Cargo è stata determinante per questo successo, nonostante le sfide di un mercato globale sempre più sollecitato da turbolenze geo-politiche, guardiamo con fiducia al futuro e ai nuovi eventi, su tutti, Expo 2030.

Grazie alla collaborazione del nostro nuovo Cargo Sales Manager, Alessandro Contino, Tiziana Finetto, Inside Sales, oltre allo staff di Milano e Roma, abbiamo raggiunto questo importante traguardo”.

“Siamo grati alla Saudia Cargo per la fiducia continua e per la possibilità di contribuire al successo della loro attività. Guardiamo avanti con entusiasmo a ulteriori anni di collaborazione fruttuosa e siamo impegnati a mantenere gli elevati standard di eccellenza che ci contraddistinguono” dichiara Alessandra Pecci Marketing & PR Manager del Gruppo Distal ITR.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati