Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn Evidenza

Caiazzo-Castel Campagnano. Travolto e schiacciato dal trattore: nuovo incidente mortale sul lavoro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un nuovo, drammatico incidente mortale si è verificato, ancora una volta nei pressi dell’azienda agrituristica  “Fattoria Selvanova” dove, nel tardo pomeriggio di giovedì 25 gennaio, un trattore si è ribaltato travolgendo il conducente che ne è rimasto inesorabilmente schiacciato.

Vano si è verificato, infatti, l’intervento dei primi soccorritori, richiamati dal violento schianto, quindi dei Vigili del Fuoco e degli stessi Carabinieri, prontamente accorsi, quando allertati, dalla stazione di Ruviano, cui competono le indagini per acclarare la dinamica e le responsabilità dell’infortunio mortale.

A quanto emerso dai primi accertamenti dell’Arma Benemerita, nella zona particolarmente impervia, in particolare nei pressi del bivio che porta alla citata azienda, ove già in passato si è verificato un analogo infortuno mortale, dopo un’intensa giornata di lavoro nei campi sovrastanti Squille e San Giovanni e Paolo, rispettivamente frazioni di Castel Campagnano e Caiazzo, mentre si accingeva a rientrare, un extracomunitario di media età (45-50 anni), residente  in Formicola, dopo aver perso il controllo del grosso mezzo agricolo, ne sarebbe stato travolto e quindi inesorabilmente schiacciato.

Un quadro più charo ovviamente potrà aversi dall’esame autoptico sul corpo dilaniato, verosimilmente disposto dal magistrato di turno, a sua volta allertato dagli inquirenti.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati