Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Carnevale in sinergia con il Comune di Caiazzo ed altri, ma soprattutto con la Pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’annuncio viene dal diretto interessato, per quanto è dato sapere, anche alla ricandidatura a primo cittadino: Stefano Lombardi felice.

Si avvicina il Carnevale Pianese
Questo straordinario evento, consolidatosi negli anni quale emblema della programmazione artistica e culturale della nostra comunità, si inserisce con entusiasmo tra le iniziative pianificate nel quadro del progetto finanziato mediante le risorse del Programma Operativo Complementare (POC) della Regione Campania, con il Comune Di Caiazzo capofila e la partnership del Comune di Piana di Monte Verna e di altri comuni coinvolti.
Grazie a questo contributo, tra le varie iniziative dei tre giorni dedicati al carnevale, Domenica 11 Febbraio ospiteremo un ospite internazionale : Dj Molella. 🎧 Riferimento mondiale della musica dance.
Ringraziando la Pro Loco Pianese in primis, e tutti i nostri concittadini che si stanno facendo parte attiva, come ogni anno, per rendere unico il nostro carnevale, vi invito cordialmente a partecipare con tutti insieme alle , offrendo così l’opportunità di allontanarsi per un giorno dalle fatiche quotidiane e concedersi un momento di leggerezza.
Ringrazio, infine, il Sindaco di Caiazzo – Stefano Giaquinto per averci coinvolti anche per quest’anno in un progetto di grande visione unitaria per il territorio.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati