Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Da Casal di Principe a Cancello Arnone nuova ‘stretta’ della Benemerita: diverse persone nei guai

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano i servizi coordinati di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che, la notte scorsa, con il supporto di sei pattuglie appartenenti alle Stazioni territorialmente competenti e di personale dell’Aliquota Operativa del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno effettuato serrati controlli nei comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Villa Literno e Cancello Arnone, volti principalmente alla prevenzione e repressione dei reati predatori e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le attività di controllo alla circolazione stradale hanno consentito, inoltre, di identificare 85 persone e di fermare, per verifiche, 50 mezzi. Nella circostanza sono state elevate 19 contravvenzioni al codice della strada e denunciate due persone rispettivamente sorprese, alla guida della propria autovettura in stato di ebrezza e a bordo della moto in uso, risultata con telaio contraffatto. In quest’ultimo caso, la ragazza fermata per il controllo dovrà rispondere di ricettazione.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati