Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife come Gomorra? Agli arresti domiciliari nelle case popolari: nuovo ‘scoop’ di Luca Abete (‘Striscia’).

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Luca Abete, il vulcanico inviato campano di “Striscia la Notizia” è stato ad Alife (Caserta), dove chi ha occupato abusivamente gli alloggi comunali prima del 2016 ora può abitare lì senza essere disturbato.

O meglio chi ha occupato prima del 2016 alloggi comunali – anche con scasso – ora è diventato “legittimo” assegnatario degli appartamenti.

Togliendo così la possibilità di avere una casa a basso costo a famiglie che ne avevano diritto.

Anche se è agli arresti domiciliari e vive “in stile Gomorra”, come dice un’impiegata del Comune.

Le cronache locali parlano di una piazza di spaccio proprio nelle case occupate, un’impiegata comunale dice che lì si vive «in stile Gomorra».

E un’abitante del quartiere racconta di alloggi assegnati, poi scambiati in cambio di soldi come se fossero di proprietà.

Per rivedere il servizio trasmesso venerdì da Canale 5, cliccare sulla foto oppure sul seguente link: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/gomorra-agli-arresti-domiciliari-nelle-case-occupate_537184/

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati