Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Liceo linguistico con curvatura relazioni internazionali’ per il buon anno del sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo indirizzo per il liceo caiatino, che dal prossimo anno scolastico propone anche una sezione “linguistica con curvatura relazioni internazionali”, a quanto si evince dal nuovo post per seguaci facebookiani, nuovamente senza “li” ante data, del sindaco Stefano Giaquinto:

🔵🔴 “Un buon inizio 2024“
NUOVO PERCORSO FORMATIVO A CAIAZZO – ISTITUITO IL “#LICEO #LINGUISTICO CON CURVATURA RELAZIONI INTERNAZIONALI”
La Città di Caiazzo offre una nuova opportunità formativa ai suoi studenti ed ai giovani dei territori del Medio Volturno.
Dopo l’istituzione del Liceo delle Scienze Applicate ad indirizzo Biomedico è stato istituito, presso il #Liceo #Scientifico #Pietro #Giannone Sede di #Caiazzo, il nuovo indirizzo “Liceo Linguistico con Curvatura Relazioni Internazionali”.
L’istituzione del Corso Linguistico, presso la sede associata di Caiazzo, risponde alla richiesta delle Istituzioni Locali di ampliare l’offerta formativa nell’intera area caiatina. Il nuovo percorso formativo è in linea con l’attuale impegno per valorizzare l’occupazione e proteggere il nostro territorio, noto per le sue produzioni di alta qualità, per le attività culturali e per i rapporti con le comunità nazionali ed internazionali facendolo divenire meta di eccellenza per turisti italiani e stranieri.
L’attività didattica avrà inizio con l’anno scolastico 2024/2025. Gli studenti interessati al nuovo percorso di studi potranno formalizzare l’iscrizione telematica entro il 10 febbraio 2024.
Il nuovo “#Liceo #Linguistico con #Curvatura #Relazioni #Internazionali” consente agli studenti di volgere anche lo sguardo al futuro in campo internazionale grazie allo studio dell’economia, del diritto ed alle conoscenze, abilità e competenze che integreranno nel corso degli studi superiori in tre lingue.
Maggiori informazioni sul sito web del Liceo Giannone Caiazzo: https://www.liceogiannonecaserta.edu.it/…/liceo…/
Caiazzo 4 gennaio 2024 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati