Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Riparte dalla stazione di Piazza Garibaldi il Premio Nazionale ‘Penisola Sorrentina’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alla stazione di Napoli Garibaldi l’annuncio dell’edizione 2024 del Premio Penisola Sorrentina con un poster murale istituzionale dedicato alle donne che ne evidenzia ruolo ed importanza.

Una rappresentazione istituzionale ai due lati, con i profili del Sindaco di Sorrento Massimo Coppola e del direttore artistico Mario Esposito.

E poi al centro i ritratti di alcune donne premiate e protagoniste della edizione 2023 del Premio Penisola Sorrentina.

Si struttura così il poster murale esposto per queste festività sulla banchina della Stazione di Napoli Garibaldi, con cui l’organizzazione del Premio annuncia l’appuntamento per la 29esima edizione del 2024, ed al tempo stesso saluta l’uscente 2023 con un omaggio alle donne.

In un anno contrassegnato da violenze di genere e femminicidi, il Premio attraverso le fotografie di Alfonso Romano intende, infatti, valorizzare il ruolo delle donne come autentiche protagoniste del nostro tempo.

Testimoni della campagna di marketing culturale e sociale  la conduttrice televisiva Alessandra Viero e le attrici Corinne CleryFrancesca CavallinSerena Iansiti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati