Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Concerto di Natale domenica sera al largo Fossi con il neonato gruppo maschile ‘Ticket’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si prospetta con i fiocchi, ma (si spera) non nevosi, la serata programata al largo “Fossi” per le ore 21 di domenica 25 dicembre dal gruppo vocale di musica leggera “Ticket” composto da Lucio Maioriello, Domenico Cusano, Vito De Matteo, Mario Di Rienzo, Amedeo Insero, Arturo Manzi, Ciro Martucci, Stefano Perollo, Bernardo Petti, Nino Petti, Giuseppe Puorto e Francesco Vocile.

Gruppo tutto “al maschile”, quindi, in (solo) apparente contrapposizione rispetto a “Do di Tacco”, gruppo prettamente “al femmminile” che  gli appassionati anno potuto apprezzare il 16 e 12 dicembre nei due concerti eseguiti nelle chiese di S.Nicola de Figulis e nel Duomo.

Tutti sono invitati anche se questo puù comportare la cconclusione anticipata del tradizionale cenone natalizio ma, a quanto è dato sapere, ne varrà senz’altro la pena, anche per scambiare con tutti gli auguri per il Natale imminente.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati