Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Arzano (NA). Stadio ‘De Rosa’: dalla manovra del governo fondi per il restauro: esulta Silvestro (FI)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Manovra: Silvestro, grazie a FI risorse per ristrutturazione stadio comunale di Arzano “Sabino De Rosa”.
Notizie positive da Roma, con l’approvazione del piano finanziario. In un ordine del giorno, collegato a risorse destinate in conto capitale, grazie al gruppo di Forza Italia è stata data grande attenzione alla ristrutturazione dello stadio comunale di Arzano ‘Sabino De Rosa’.
Con grande soddisfazione annuncio che sono stati, infatti, stanziati un milione di euro per il 2024 e 700 mila per il 2025.
Un risultato importante per la città di Arzano e per lo sport del Mezzogiorno d’Italia che deve colmare un evidente divario con il nord del Paese come numero di impianti ma soprattutto intervenire, come nel caso di Arzano, nella ristrutturazione di impianti ormai obsoleti e ridotti in pessime condizioni”. Così il senatore di Forza Italia Francesco Silvestro.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati