Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Nicola la Strada. Animazione per bambini e cabaret con Mariano Bruno (Made in Sud) nel week-end

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Week end all’insegna delle attività di preparazione all’arrivo al Santo Natale a San Nicola La Strada.

Sabato 17 Dicembre con inizio alle ore 10 fino alle 13 ci sarà animazione a tema natalizio per i più piccoli a Largo Rotonda Est.

Domenica 18 Dicembre alle ore 20,30, la stessa location ospiterà lo spettacolo comico di Mariano Bruno (nella foto).

Il brillante cabarettista partenopeo avrà modo di passare in rassegna i personaggi proposti nel corso degli anni nell’offerta del programma ‘Made in Sud’, di cui è stato tra i più noti protagonisti.

Queste iniziative messe in campo dall’amministrazione capitanata da sindaco Vito Marotta rientrano nel Progetto ‘Le Feste del Fuoco’ – Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale – con capofila il Comune di Macerata Campania e partner i Comuni di Casagiove, Castel Morrone, Marcianise, Recale e San Nicola la Strada.

(Ni-Ma – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati