Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Eventi natalizi: il sindaco ‘inaugura il cartellone delle attività programmate’, ma non dal Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora nessuna traccia di iniziative proprie del comune, tranne un albero illuminato in piazza, 

per ravvivare in qualche modo le festività natalizie, a quanto sembra evincersi dalls seguenti dichiarazioni, per i suoi seguaci “facebookiani”, del sindaco Stefano Giaquinto

Dopo l’accensione dell’albero 🎄 in Piazza Porta Vetere la sera dell’otto dicembre, allietata dal canto del coro dei bambini, questo pomeriggio, insieme alla Presidente del Consiglio Comunale #Antonella #Civitella e al capogruppo #Alfonso #Mondrone, abbiamo inaugurato il cartellone delle attività natalizie programmate a Palazzo Egizi dalla Pro Loco “N. Marcuccio” in collaborazione con l’Associazione fotografica “E. Puorto” e l’Associazione Storica del Caiatino, che hanno allestito stanze a tema per accogliere bambini e adulti, con mostre fotografiche, mostre documentarie, il villaggio di Babbo Natale e la stanza dei laboratori e dei giochi di società!
Presente anche l’artigiano dei cesti costruiti a mano intrecciando i vimini.
Il mio grazie, unitamente a quello di tutta l’Amministrazione Comunale, a chi ha speso il suo tempo e ha dato la sua disponibilità affinché tutto questo potesse realizzarsi.
Il nostro “Natale insieme” dimostra ancora una volta la bellezza della collaborazione nell’interesse di tutta la Città!
L’invito è a visitare palazzo Egizi in questo periodo, dove è possibile ammirare immagini inedite di Caiazzo e prendere parte alle iniziative di intrattenimento previste fino ai primi giorni del nuovo anno!
Caiazzo lì 10 dicembre 2023 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati