Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capua. ‘AperiCena’ di beneficenza lunedì per sostenere la Fondazione ‘A Voce d’e Creature’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 11 dicembre 2023, alle ore 19:30, presso il ristorante “Qi Osteria” di Capua, si terrà un apericena di beneficenza a favore della Fondazione “A Voce d”e Creature”.

Nata per essere una vera e propria forma di contrasto alle associazioni camorristiche del napoletano, la Fondazione ha per Presidente l’ex parroco di Forcella, Don Luigi Merola, che, tra minacce e intimidazioni, con la sua Scorta e un piccolo crocifisso sempre al collo, porta avanti tanti bambini sottratti alla strada e alla malavita organizzata.

Donare è un atto d’amore, e questo è lo spirito che anima gli organizzatori, il dott. Massimo Di Rienzo e la sua consorte, la prof.ssa Mariarosaria Fera, la famiglia Del Basso, che ha offerto la propria struttura per la realizzazione dell’evento, nonché tutti coloro che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa.

Ad allietare musicalmente la serata ci saranno il M° Domenico Mastroianni e la dott.ssa Valeria Nuzzolo, che dedicheranno ai partecipanti una carrellata di brani napoletani e natalizi.

Il ricavato, devoluto alla Fondazione e consegnato quella sera stessa al suo Presidente, Don Luigi Merola, presente all’evento, servirà all’acquisto di quanto è stato rubato, sempre a scopo intimidatorio, nella villa in cui ha sede l’Onlus, la villa “Bambù” confiscata al boss Raffaele Brancaccio, il cassiere dei 12 clan della camorra.

Ma l’iniziativa vede coinvolti anche tanti che, pur non partecipando di persona alla serata, hanno effettuato offerte miranti a sostenere la Fondazione e a rallegrare il Santo Natale ai 120 bambini meno fortunati dei nostri figli e nipoti.

L’appuntamento è dunque fissato per lunedì 11 dicembre alle 19:30 presso il ristorante “Qi Osteria”, sito in Via Martiri di Nassirya, 110 – Capua.

Prenotazione necessaria entro il 7 dicembre 2023.

Per informazioni e prenotazioni: Tel: 3281289473 – 3927062209 – feramariarosaria@libero.it – massim.dirienzo@gmail.com

(Enzo Santoro – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati