Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. ‘I social network e il bullismo’: martedì convegno organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“I social network e la distruzione di massa: il bullismo nell’era di Instagram. Profili penali e criminali” è il titolo del Convegno che si terrà martedì prossimo 5 dicembre, a partire dalle ore 15,00, a Mondragone, presso la Sala Conferenze dell’ex Museo Civico in Via Genova.

Il tema dei social network e del bullismo sarà il protagonista dell’evento organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria Capua Vetere con il patrocinio morale del Comune di Mondragone.

L’evento è stato preparato e sarà moderato dall’avv. Claudio Petrella, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V. ed introdotto dall’avv. Pasquale Romano, del Foro di S. Maria C.V.

A porgere i saluti il Presidente del Consiglio dell’Ordine avv. Angela Del Vecchio ed il Sindaco di Mondragone avv. Francesco Lavanga,

Interverranno quali relatori la dott.ssa Annalisa Imparato, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di S. Maria C.V., la dott.ssa Tina Iannella, psicologa e criminologa, il prof. Luigi Imperato, docente di diritto penale del lavoro nell’Università degli studi “G. Marconi”.

La deontologia forense con l’intervento del Presidente della Scuola Forense di S. Maria C.V. avv. Ugo Verrillo, concluderà l’incontro con il riconoscimento ai partecipanti di quattro crediti formativi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati