Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Da ‘Pepe in Grani’, ospite di Franco Pepe, Alain Ducasse: lo chef più stellato del mondo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Bellissima sorpresa per il noto pizzaiolo pluripremiato Franco Pepe che venerdì primo dicebre ha avuto come ospite nella sua pizzeria “Pepe in grani” di Caiazzo lo chef “pluristellato” Alain Ducasse.

Ducasse al momento è lo chef con il maggior numero di stelle al mondo: ne ha collezionate un totale di 19 nella sua carriera ed attualmente ne detiene 13 nei suoi ristoranti.

Il famoso chef è noto  anche per essere il primo a possedere contemporaneamente tre ristoranti con tre stelle Michelin in tre città diverse.

I suoi ristoranti di punta sono il “Louis XV” all’Hotel de Paris a Monaco e Alain Ducasse at Dorchester, entrambi con tre stelle Michelin.

Tra Ducasse ed il pizzaiolo nostrano Franco Pepe c’è un gran sentimento di stima reciproca ed amicizia, come si nota dai diversi post social dedicati allo chef stellato.

Cosi Pranco Pepe ha commentato l’evento:

Lo Chef @alainducasse solo un mese fa mi aveva fatto una grande promessa: “Verrò a Caiazzo per vedere da vicino il tuo progetto”. In poco tempo quella promessa è stata mantenuta!
Spiegare l’emozione che ho provato non è possibile a parole!
All’inizio del mio percorso mai avrei pensato di arrivare a tutto ciò e mai avrei immaginato di poter far provare le mie ricette ad una delle figure più influenti della gastronomia mondiale.
Oggi, come tanti anni fa, resto incredulo dinanzi a incontri che sono riconoscimenti per me e per il mio team, al quale sono immensamente grato per il lavoro svolto e che ringrazio soprattutto per la voglia costante di eccellere.
È stata una grande gioia anche per loro!
L’abbraccio finale dello Chef a tutto il team ha dimostrato che la grande professionalità può viaggiare sullo stesso binario dell’umiltà; tutto ciò mi emoziona e mi rende orgoglioso.
Questo momento è scolpito nel mio cuore ed ha segnato un qualcosa di importante per il settore degli artigiani della pizza, un punto su cui riflettere e da cui ripartire, una enorme dimostrazione di riconoscenza e rispetto tra due realtà così diverse ma che possono valorizzarli vicendevolmente.
Per “slider” fotografico dell’evento, cliccare su una foto oppure sul seguente link:
https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2023/12/Alain-Ducasse-chef-piu-stellato-del-mondo-ospite-di-Pepe-in-Grani.mp4

(Mattia Atzori  – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati