Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castel Campagnano. ‘Contratto di Fiume’: grande riscontro per l’assemblea presieduta dal sindaco Marcuccio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dimostrando notevole sensibilità per l’argomento, quanto ambientale, l’assessore comunale Giuseppe Campagnano ha reso noto tramite Facebook la buona riuscita dell’assemblea, anteponendo una propria, sagace considerazione:

Campagnano GiuseppeIl territorio è la nostra più grande ricchezza, è responsabilità di ogni singolo cittadino rispettarlo e tutelarlo… Amiamolo ❤️

Comune Castel Campagnano

Grande affluenza, l’altra mattina, nella Sala Consiliare del nostro Comune, al dibattito riguardante la tappa della prima carovana del Volturno, relativa al programma del Contratto di Fiume.
Oltre al Sindaco Gennaro Marcuccio, hanno partecipato al tavolo di lavoro il dottor Giovanni Solino, dirigente del settore Ambiente ed Ecologia della Provincia di Caserta, nonché rappresentante istituzionale del Contratto di Fiume; il sindaco di Ruviano, Angelo Coppola; il vice sindaco di Alvignano, Santino Altieri; l’assessore di Gioia Sannitica, Jenifer Ortal e il direttore provinciale della Coldiretti, Giuseppe Miselli.
Numerosi anche gli interventi da parte dei membri delle associazioni del territorio, che hanno contribuito ad arricchire il ventaglio di proposte da sottoporre ai gruppi di lavoro.
Obiettivo principale di questa importante campagna culturale e di sensibilizzazione, è quello di puntare alla tutela ed alla corretta gestione delle risorse idriche, attraverso una sinergia fattiva tra istituzioni, associazioni e portatori di interessi pubblici.
Sono stati trattati temi importanti quali la salvaguardia del rischio idraulico e la valorizzazione dei territori fluviali con una rigenerazione socio – economica delle aree interessate, che che rappresentano ancora oggi una delle maggiori ricchezze turistiche e naturalistiche della nostra terra.
L’Amministrazione Comunale
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati