Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Vino (poco), Olio (niente), folla (immaginaria) e veleno (a iosa) al Borgo di ‘Santianni’!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riceviamo e pubblichiamo: Caro Direttore, scrivo da San Giovanni e Paolo che poi dicono tutti Santianni.

A tarda sera di sabato, tornando a casa, stavo per parcheggiare la mia auto nello spazio adibito a parcheggio, quando mi sono imbattuto in un doppio segnale di divieto, recante l’avviso emesso dalla polizia municipale del Comune di Caiazzo, in cui si vieta la sosta, il giorno 19 novembre 2023, dalle ore 08,00 alle ore 24,00: Tutta la piazza. Ordinanza 68/2023.

Tanto per (non) cambiare, avviso attaccato con la solita ‘sputazzella”, senza timbro né firme né copia di ordinanza e su un segnale decisamente difforme, oltreché pericoloso per come collocato (allego alcune foto, davanti e dietro).

Perché questa ordinanza nel parcheggio pubblico? Cosa si deve fare nel parcheggio domenica dalle 08,00 del mattino?

Riservato a chi viene da fuori?

Decisione inquietante, che mi ha costretto a parcheggiare la mia macchina lungo l’angusta viuzza, altrimenti avrei dovuto svegliarmi di buon ora per toglierla domenica prima delle 8, rischiando peraltro di trovare tutto lo spazio già occupato.

Residenti sballottati lungo la strada. Chi studia, pondera, pubblica e dà seguito a tali ordinanze? E chi vigila, visto che vigili a Santianni se ne vedono solo nelle raccomandazioni? Vuoi vedere che mo domenica ce li mandano pure?

Con che competenza o per quale motivo si dispone dalle 8,00 del mattino, quando l’evento “Vino e Olio al Borgo” inizia (se inizia) molto dopo?

Divieto imposto, perché nel borgo arriva il Presidente Mattarella? O forse Lady schiapparella? Grazie Direttore per l’attenzione.

A proposito, passando (all’andata) ho avuto modo di immortalare il flop totale della prima serata: andrà meglio domani? speriamolo…

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati