Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

‘Caro sindaco, ferma il dissesto’: dalla Campania a tutta l’Italia l’appello di ‘Più Europa’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Martedì conferenza stampa di Più Europa per la presentazione della mozione “Caro sindaco, ferma il dissesto” con Pizzarotti, Gambardella, Falasca, Zambrano e Cirillo.

Martedì 21 novembre alle ore 11.30, presso la sala stampa del Consiglio regionale della Campania, Più Europa presenterà la mozione “Caro Sindaco, ferma il Dissesto” che verrà depositata in tutti i Consigli comunali d’Italia, a cominciare proprio da quelli campani.

La mozione propone 5 impegni concreti per la salvaguardia del territorio nazionale, dalla riduzione del consumo di suolo e del rischio idrico, fino alla lotta all’abusivismo edilizio lungo i corsi d’acqua e nelle zone soggette a rischio idrogeologico.

La proposta verrà illustrata dal presidente di +Europa, Federico Pizzarotti, insieme al coordinatore regionale Bruno Gambardella e al consigliere regionale Luigi Cirillo (nella foto).

Saranno presenti anche il vicesegretario nazionale Piercamillo Falasca e la presidente dell’assemblea nazionale Manuela Zambrano.

Per motivi organizzativi, si chiede a giornalisti, fotografi e operatori di confermare entro e non oltre il 19 settembre alle ore 20 la propria adesione indicando nome, cognome e testata di appartenenza al seguente indirizzo mail: “stampa.luigicirillo@gmail.com”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati