Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo-Castel Campagnano: ‘Carovana del Volturno’ proseguono con successo gli incontri preparatori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sono in corso gli incontri che la Provincia di Caserta, soggetto capofila per la predisposizione del Contratto di Fiume Volturno, sta tenendo con gli Enti locali e le Associazioni dei singoli territori volti alla costituzione di Comitati locali che organizzeranno in ogni singolo comune, quelli coinvolti sono 42, la tappa cittadina della Carovana Volturno pianificata per il prossimo anno.
I primi tre incontri tenuti il primo a Castel Volturno, con la partecipazione anche dei comuni di Cancello Arnone e Grazzanise; il secondo a Capua con la partecipazione di Pontelatone e il terzo oggi a Caiazzo, con la partecipazione di Piana di Monte Verna, Castel di Sasso e Castel Morrone, sono stati un successo.
A Castel Volturno le Associazioni in accordo col comune hanno già presentato una bella ipotesi, mentre a Capua dove era presente il Consiglio Comunale quasi al completo è stato il comune stesso ad attivarsi direttamente annunciando 7 giorni di iniziative nella tappa cittadina della Carovana e convocando per il prossimo 22 novembre il costituito comitato cittadino per dare avvio alla progettualità.
A Caiazzo giovedì l’incontro è stato moderato dal Sindaco Giaquinto, alla presenza di numerose Associazioni, che ha preannunciato” una due giorni” per la futura tappa cittadina della Carovana.
Venerdì 17 tocca a Castel Campagnano, dove sono invitate anche le amministrazioni di Alvignano, Gioia Sannitica e Ruviano, oltre alle rispettive associazioni territoriali.
Speriamo che anche qui la partecipazione pubblica sia assicurata con competenza e concretezza così come avvenuto nei tre incontri descritti.
Mi dispiacerebbe constatare il contrario.
(Michele Russo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati