Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Torino: controlli congiunti delle forze di polizia nelle aree della movida – Questura di Torino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torino: Controlli nelle aree della “movida”

Quattro esercizi sanzionati

Nella scorsa notte hanno avuto luogo, come di consueto, i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia – Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale –  nelle aree cittadine interessate dal fenomeno della “movida”.

L’attività, iniziata alle ore 20 del sabato sera, si è concentrata in aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone: Piazza Vittorio Veneto, zona Murazzi, Lungo Po Cadorna, Lungo Po Diaz, Piazza Santa Giulia, via Cesare Balbo, via Pescatore, via Catania/Lungo Dora Firenze, via Dei Mille e via Baretti.

Complessivamente l’attività ha portato:

  • all’identificazione di 155 persone;
  • alla denuncia in stato di libertà di 2 persone;
  • al controllo di 4 esercizi pubblici;
  • all’emissione di sanzioni amministrative per 8700 euro.

Nello specifico, un esercizio di vicinato di via Baretti è stato sanzionato per 160 euro per la vendita di alcolici dopo l’orario previsto. Un altro esercizio di via Dei Mille è stato sanzionato dalla Polizia Locale per 3880 euro per diverse violazioni amministrative. Sempre al Polizia Municipale, ha sanzionato per 160 euro un bar di via Pescatore per l’assembramento di avventori sul marciapiede. Infine, un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande di via Balbo è stato sanzionato dai NAS dell’Arma dei Carabinieri e dalla Polizia Municipale per carenze igieniche e per diverse violazioni amministrative. Il locale complessivamente ha ricevuto sanzioni per 4500 ed è stato sequestrato dalla Polizia Municipale per la vendita di alcolici a minori di anni 16.  

I servizi di polizia nelle aree sopra menzionate continueranno con cadenza regolare.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento