Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

“Movida”: Controlli Straordinari della Polizia di Stato – Questura di Mantova

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Controlli polstrada

Anche a Mantova la Polizia di Stato ha intensificato i controlli su strada finalizzati al contrasto della guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti e/o sotto l’effetto di alcool in orari notturni o nelle aree adiacenti ai locali della “Movida”.

La Polizia Stradale, in collaborazione con il personale Medico della Polizia di Stato e con l’impiego del laboratorio mobile, ha effettuato controlli con apparecchiature drug-test ed etilometro anche con il prelievo di liquido salivare nei confronti dei conducenti apparentemente alterati.

Sono stati controllati oltre 50 conducenti ed altrettanti veicioli, non sono state riscontrate violazioni sull’uso di sostanze stupefacenti, solo un’automobilsta è stata sanzionata ai sensi dell’art. 186/2° del Codice della Strada per “guida in stato di ebbrezza” con violazione di carattere amministrativo (tasso accertato < 0.8 g/lt.).


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento