Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Montemiletto (AV)- licenza sospesa al circolo dello spaccio – Questura di Avellino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pol.68

Montemiletto (AV)- licenza sospesa al circolo dello spaccio

Nel fine settimana scorso, a Montemiletto, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (AV) hanno dato esecuzione all’ “ordine di sospensione delle attività”   di un esercizio commerciale. Il provvedimento è stato  emanato dal Questore di Avellino ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, con il quale è stata disposta la chiusura – per 15 giorni – di un circolo ricreativo ubicato nella centralissima Via Roma. Un luogo di ritrovo per molti giovani di quel centro, all’interno del quale – qualche settimana fa i militari dell’Arma dei carabinieri avevano   arrestato, in flagranza, un 25enne del posto, gestore di fatto del circolo, trovato in possesso di circa 35 gr. di sostanze stupefacenti di varia tipologia, già suddivise in dosi, nonché di materiale per il taglio e il confezionamento. Un locale pubblico che – nei fatti – veniva utilizzato quale base logistica per lo spaccio,  che ha determinato la sospensione delle attività  a carico  del titolare della licenza. Una prerogativa dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza che – accogliendo la puntuale richiesta dei Carabinieri di Mirabella Eclano – è stata prontamente esercitata dal Questore di Avellino. Una costante opera che le Forze dell’Ordine della provincia, coordinate dal Prefetto di Avellino, continuano ad esercitare contro ogni tipologia di reato, facendo ricorso a tutti gli strumenti normativi messi a disposizione.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento