Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

PARETE: FURTO DI XANAX E OLTRE 20 MILA EURO DI DANNI NELLA FARMACIA COMUNALE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ accaduto a Parete, due ladri hanno preso di mira la farmacia comunale.

Sono riusciti a penetrare nell’edificio servendosi della casa comunale, attraverso un passaggio convenzionale, sono poi entrati attraverso la porta del liceo scientifico, per poi attraversare il giardino e una volta arrivati dinanzi alla farmacia hanno distrutto l’inferriata della finestra per accedere all’interno.

Più che altro  il furto non ha preoccupato la quantità di denaro rubata , ma quella di farmaci di vitale importanza come:

Antibiotici, tranquillanti, Xanax, insuline. I ladri hanno seguito un modus operandi per essere il meno rintracciabili possibili, hanno prima disinnescato la sirena, poi tranciato i cavi della linea internet compromettendo la comunicazione, e infine hanno danneggiato il sistema di videosorveglianza limitando le possibilità di identificare i responsabili.

Il danno finale ammonta sui 20mila euro.

 

L’articolo PARETE: FURTO DI XANAX E OLTRE 20 MILA EURO DI DANNI NELLA FARMACIA COMUNALE proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati