Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Avellino: Servizi “Altro impatto” della Polizia di Stato – foglio di via obbligatorio per due pregiudicati napoletani – Questura di Avellino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Disposti dalla Questura, nel capoluogo irpino, sono proseguiti i servizi straordinari “Alto impatto”, finalizzati, in particolare, al contrasto dei reati contro il patrimonio a seguito di determinazione assunta in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto dr.ssa Spena. Nelle operazioni, pianificate a fine ottobre, tese alla prevenzione generale dei reati, con particolare riguardo a quelli a carattere predatorio e, in special modo, i furti in abitazione, sono state impiegate, oltre a personale della Questura e della Sezione della Polizia Stradale, anche pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli. Numerosi i controlli eseguiti di persone e veicoli, in particolare nei pressi dei caselli autostradali di Avellino/Ovest ed Avellino/Est, al fine d’intercettare persone pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica provenienti da altre province, nonché nei quartieri periferici con insediamenti di unità residenziali isolate, obiettivo talvolta di incursioni predatorie. Eseguiti controlli presso le abitazioni o i luoghi di lavoro per verificare il rispetto da parte di soggetti sottoposti a misure delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza (persone sottoposte agli arresti domiciliari o ad altre misure, quali la libertà vigilata, l’affidamento in prova ai servizi sociali, la sorveglianza speciale, ecc.).  L’adozione dei citati servii ha consentito di:

  • identificare nr. 89 persone;
  • controllare nr. 45 autovetture;
  • contestare nr. 2 infrazioni al Codice della Strada;
  • posti di controllo nr. 2;

Inoltre durante i tali servizi di controllo del territorio personale del Reparto Prevenzione Crimine “Campania”  procedeva al controllo di un’autovettura con a bordo due persone residenti nella provincia di Napoli, entrambi gravati da precedenti di Polizia per i reati di rapina e truffa nonché associazione per delinquere di stampo mafioso. Ai predetti veniva notificato l’avvio di procedimento finalizzato all’emissione nei loro confronti di provvedimento di rimpatrio nel comune di residenza con foglio di via obbligatorio ex art. 2  Legge nr. 153 del 27.12.1956.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento