Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

ALLERTA METEO Caserta, chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado per il giorno 3 novembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prevista allerta meteo di livello arancione dalle ore 21:00 di oggi (2 novembre) alle ore 21:00 del 3 novembre sulla maggior parte dei territori della provincia di Caserta. Per questo motivo il sindaco Carlo Marino ha appena diramato un’ordinanza in cui ha disposto la chiusura di tutte le attività scolastiche e didattiche delle scuole cittadine pubbliche di ogni ordine e grado compresi gli asili nido comunali, le scuole non statali, le scuole ed istituti privati, eccetto le Università.

L’allerta meteo prevede venti forti o localmente molto forti prevalentemente sud occidentali con raffiche, in attenuazione in mattinata. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità, dalla nottata, con tipologia del rischio idrogeologico diffuso.

L’articolo ALLERTA METEO Caserta, chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado per il giorno 3 novembre proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati