Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Inaugurata la nuova sede del Commissariato di Poggibonsi – Questura di Siena

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

commissariato di Poggibonsi

Il Capo della Polizia ha tagliato il nastro augurale dopo la benedizione del Cappellano

Questa mattina si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi, alla presenza del Capo della Polizia- Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani.

All’evento, oltre al Prefetto di Siena Matilde Pirrera, al Questore Pietro Milone e al Sindaco di Poggibonsi David Bussagli, erano presenti le massime autorità civili, religiose e militari della provincia senese e una rappresentanza della scuola secondaria di secondo grado “Leonardo da Vinci” di Poggibonsi.

La nuova sede del Commissariato, che si trova nella zona di Salceto consentirà ai poliziotti di lavorare in una struttura più moderna e funzionale, ma anche più confortevole e facilmente raggiungibile dai cittadini.

Durante la cerimonia, dopo gli interventi del Questore e del Sindaco, il Capo della Polizia Pisani ha affermato: “Voglio rivolgere il mio grazie particolare al personale del Commissariato per l’impegno dimostrato personalmente affinché si realizzasse il trasloco e partisse la nuova struttura”. Il Capo della Polizia ha poi proseguito evidenziando come “Le parole sincere di apprezzamento del Sindaco per il nostro operato, e di vicinanza alla comunità, ci riempiono di orgoglio e devono essere uno stimolo per tutti quanti noi per continuare su questa strada tracciata perché ci ha consentito di raccogliere l’apprezzamento della comunità locale”.

L’evento poi è proseguito con la benedizione della nuova sede da parte del Cappellano della Polizia di Stato e il taglio del nastro augurale da parte del Capo della Polizia.

Prima di arrivare a Poggibonsi il Capo della Polizia si è recato in Questura a Siena dove ha incontrato una rappresentanza di personale e delle organizzazioni sindacali.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento