Bilancio di fine anno con auguri per la Banca del Tempo, associazione di Maddaloni

Il comunicato dell’associazione.

Anche la Banca del Tempo chiude quest’anno col rammarico di non averlo vissuto al massimo in termini di socialità ed eventi rivolti alla città.
Ciò nonostante non ha potuto ignorare coloro che stentano e che soffrono. Per le festività natalizie, considerato anche la generosità dei suoi follower che ci hanno donato il loro 5×1000, la BdT ha aiutato Francesca, di origine maddalonese che verte ormai da dodici mesi in uno stato di coma improvviso ed inspiegabile, che attende di essere trasferita in una struttura da qui lontana per una costosa degenza. Lo ha fatto, e di questo ne va fiera, in modo significativo sia direttamente che facendosi promotore di una raccolta fra gli stessi associati.
Una buona spesa l’abbiamo riservata a due famiglie locali, sicuri che nelle difficoltà sempre più incalzanti di questi tempi, possano trovare un’espressione di solidarietà.
Ugualmente per gli homeless casertani la BdT ha raccolto e distribuite sedici calde coperte per far sentire così la nostra vicinanza. La BdT sa di non aver fatto molto, anzi tutt’altro, ma si propone di essere da stimolo per chi può fare di più. Donare è un piacere, ma ricorda di farlo il più possibile in modo diretto. Tanto più viene vissuto il momento dello scambio, tanto più il dono risulta efficace e gratificante.
La BdT vi invita a connettervi al sito www.bdtmaddaloni.wordpress.com per approfondire ogni attività nel dettaglio riguardante la realizzazione del monumento alla sedia impagliata, e altri progetti che ha messo in cantiere.
Ma soprattutto, (per quel che si può) augura buone feste a tutti e buon anno nuovo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: