Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Associazione donatori e volontari personale Polizia di Stato FVG – Questura di Trieste

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ASSOCIAZIONE DONATORI E VOLONTATI PERSONALE POLIZIA DI STATO FRIULI VENEZIA GIULIA

Questa mattina si è tenuta l’assemblea dei soci dell’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato – ONLUS (ADVPS ONLUS) del Friuli Venezia Giulia che, alla presenza del Presidente nazionale Claudio Saltari, ha eletto il nuovo consiglio direttivo.

All’unanimità il dr. Leonardo Boido è stato eletto presidente regionale dell’Associazione, dopo che per alcuni mesi ha svolto le funzioni di Commissario Straordinario della ONLUS, la d.ssa Fabia Zacchi ha assunto l’incarico di Vice Presidente, mentre il dr. Amatulli è stato nominato segretario del Consiglio direttivo.

Al termine dei lavori dell’assemblea il nuovo direttivo e il Presidente nazionale, insieme al Questore Pietro Ostuni, hanno incontrato il Prefetto di Trieste Pietro Signoriello.

L’associazione nazionale è stata costituita nel luglio 2003 per iniziativa di un gruppo di appartenenti alla Polizia di Stato con lo scopo di promuovere la cultura della donazione di sangue e persegue fini di solidarietà sociale.

La sede regionale del Friuli Venezia Giulia ha già organizzato a Trieste una raccolta straordinaria lo scorso 26 giugno in piazza Borsa, con la presenza di un’autoemoteca messa a disposizione dall’Azienda universitaria Friuli Centrale.

Nell’occasione era presente anche il Direttore del Centro nazionale sangue dr. Vincenzo De Angelis.

Inoltre, nel mese di settembre, in collaborazione con l’Ospedale Maggiore di Trieste, è stata organizzata la donazione di sangue da parte dei frequentatori dei corsi presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Trieste.

Nelle prossime settimane verranno organizzati altri eventi a Trieste e nelle altre province del Friuli Venezia Giulia.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento