Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. ‘Le mani della camorra sul Superbonus, ma lo Stato vince ancora’: esulta Cangiano (FdI)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Lo Stato continua a non dare tregua alla criminalità organizzata casertana.

Un altro durissimo colpo è stato, infatti, inferto alla camorra casalese, con l’arresto da parte della Polizia di Stato su mandato della Dda di Napoli, del nuovo reggente di fatto del clan, a capo del tentativo di riorganizzazione criminale dei casalesi.

Tremano le vene ai polsi nel leggere le motivazioni alla base dell’arresto.

Soprattutto vien fuori un sentimento di rabbia e sconforto per quanto emerge in relazione soprattutto al famigerato bonus 110%, diventato una vera fonte di ricchezza per finanziare gli affari di questa nuova generazione di camorristi. Lo denunciamo da mesi, pur tra mille polemiche, mille attacchi e mille speculazioni politiche.

I fatti giudiziari di queste ore ci danno ragione. La camorra non è scomparsa.

È stata fortemente ridimensionata, ma non ha certo abdicato all’idea di riaffermare il suo potere in queste zone, soprattutto se alcune scellerate misure dei Governi precedenti le hanno praticamente fornito gli strumenti per truffare lo Stato e arricchirsi indebitamente con denaro pubblico.

Per fortuna con noi la musica è cambiata e non lo dico io. Lo dice la cronaca, lo raccontano le indagini, lo confermano gli arresti.

Non ci fermeremo in questa battaglia di civiltà e legalità»: lo dichiara Gimmi Cangiano, vicepresidente della Commissione Ecomafie.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati