Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

MADRE E FIGLIO SORPRESI A RUBARE IN UN SUPERMECATO. DENUNCIATI DAI CARABINIERI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

.  Dopo aver girovagato tra gli scaffali del supermercato, seza riporre nel carrello nessun articolo, madre e figlio hanno cercato di oltrepassare le casse con in spalla una grossa borsa.

Il loro atteggiamento ha però insospettito il titolare del supermercato che, mentre li intratteneva alle casse con una scusa, ha chiamato al telefono i carabinieri della vicina Stazione.

È accaduto nella serata di ieri in via Napoli a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove l’immediato intervento dei militari della Stazione di Cancello, la cui vista ha messo in agitazione i due fermi alle casse, ha consentito di scoprire, a seguito della perquisizione personale, che avevano occultato all’interno del borsone vari generi alimentari tra cui formaggi e salumi per un valore commerciale di circa 100,00 euro.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale.

Madre e figlio maggiorenne, entrambi di origini romene, provenienti dalla provincia di Napoli, sono stati identificati e denunciati in stato di libertà. Dovranno rispondere di furto in concorso.

L’articolo MADRE E FIGLIO SORPRESI A RUBARE IN UN SUPERMECATO. DENUNCIATI DAI CARABINIERI proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati