Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caivano (NA). Luca Abete (‘Striscia’) al ‘Parco Verde’: firme (controverse) contro la camorra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’inviato di “Striscia la Notizia” Luca Abete è tornato nel quartiere del Napoletano al centro delle cronache per il terribile caso di violenza sessuale di gruppo su due bambine.

Striscia la notizia era stata la prima trasmissione a entrare, nel 2018, nella piazza di spaccio più grande d’Europa: ora l’inviato chiede agli abitanti una firma contro la camorra, raccoglie qualche rifiuto, alcune adesioni e diverse storie di chi si sente abbandonato e dice: «È meglio pagare, altrimenti potrebbero sparare a un figlio».

Per rivedere il servizio, trasmesso da “Canale 5” lunedì 25 settembre, cliccare sulla foto oppure sul seguente link: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/parco-verde-di-caivano-una-firma-contro-la-camorra/

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati