Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Torino. ANSI su incidente aereo all’aeroporto di Caselle: cordoglio per la bimba morta, ma niente speculazioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sull’incidente aereo verificatosi all’aeroporto di Caselle, Ruocco, presidente nazionale ANSI: “Solidali con la famiglia della bambina, ma qualcuno usa la tragedia per attaccare le Forze Armate“.

L’ANSI esprime profondo cordoglio per la morte della bambina, vittima del tragico incidente che ha visto un aereo della Pattuglia Acrobatica Nazionale precipitare a terra e investire un’autovettura che transitava in una strada vicina all’aeroporto di Caselle.

Si è trattato di una tragica fatalità – dichiara Gaetano Ruocco, presidente nazionale dell’ANSI – siamo solidali con la famiglia della bambina deceduta. A

llo stesso tempo esprimiamo vicinanza alla PAN e al pilota che ha saputo manovrare l’aereo in avaria lontano da infrastrutture a abitazioni.

Siamo certi che la magistratura saprà fare chiarezza su questa tragedia.

Con fermezza e decisione rispediamo al mittente le ingiuste critiche che alcuni personaggi in cerca di notorietà hanno lanciato in queste ore contro la PAN, che è un simbolo di italianità in tutto il mondo.

Un incidente quello di Caselle – conclude Ruocco – che ancora una volta viene utilizzato come pretesto per attaccare i Valori Nazionali e le Forze Armate”.

(Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati