Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo ricorda Teresa Musco nel trigesimo dell’anniversario del trapasso, anche con un réportage di Sangiovanni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non poteva avere tempismo migliore l’arguto collega e maestro Giuseppe Sangiovanni per realizzare e pubblicare un réportage sulla “mistica” Teresa Musco esattamente nella ricorrenza sempre onorata in Caiazzo, città di origine della stimmatizzata, onorata e venerata in tutto il mondo, cioè il 19 settembre, trigesimo dell’anniversario del suo trapasso.

Data in cui, storicamente, il parroco don Giovanni Fusco ricorda la pia donna con una messa vespertina officiata nella chiesa di San Pietro del Franco, la stessa in cui a Teresa Musco, giovinetta,  fu impartito il sacramento della Prima Comunione.

E stavolta, in occasione della ricorrenza, Giuseppe Sangiovanni ha curato un foto servizio dalla storica abitazione della pia donna (che contiamo di divulgare quanto  prima) oltre che un réportage riguardante la mistica di Caiazzo pubblicato su “Miracoli e Misteri”, settimanale nazionale, con richiamo in copertina.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati