Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Guida un’auto rubata e tenta di sfuggire ai controlli della Polizia: arrestato dopo un inseguimento – Questura di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Guida un’auto rubata e tenta di sfuggire ai controlli della Polizia: arrestato dopo un inseguimento

Guida un’auto rubata e tenta di sfuggire ai controlli della Polizia: arrestato dopo un inseguimento

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un soggetto, di anni 29 e di nazionalità ucraina, domiciliato in Caserta, resosi responsabile di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e  ricettazione.

Nello specifico, tramite il sistema satellitare ViaSat, veniva segnalata la presenza di un’autovettura, provento di furto, in via Capitelli del capoluogo cittadino.

Il personale della Squadra Volante della Questura si avvicinava immediatamente verso il luogo segnalato, ma durante il tragitto, l’autovettura, costantemente monitorata dal sistema di geo-localizzazione, si allontanava spostandosi continuamente

Pertanto, gli equipaggi convergevano nei luoghi indicati, intercettandola nel comune di San Tammaro, dove si fermava nei pressi dell’area cimiteriale, dopo un inseguimento durato circa 40 minuti e una serie di manovre pericolose effettuate dal fuggitivo.

Il conducente, vistosi ormai in trappola, abbandonava l’autovettura e tentava di far perdere le proprie tracce nelle campagne limitrofe, ma veniva prontamente raggiunto e bloccato dai poliziotti.

L’uomo veniva accompagnato presso gli uffici della Questura per gli adempimenti di rito, al termine dei quali veniva associato presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V.

 


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento